C.RI.S.P.A CENTRO RICERCHE SPERIMENTAZIONE PROTOTIPIA ED AFFIDABILITA'
CATEGORY: AEROSOL E SPRAY PRODOTTI E CONFEZIONAMENTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
10092 BEINASCO (TO)
0113989488
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.
La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.
All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.
Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.
L'Angolo del Caffè è un bar e caffetteria situato a Barga.
La proposta comprende caffetteria tradizionale, con espresso, cappuccini e altre bevande calde, accompagnate da prodotti da forno come cornetti e dolci, oltre a consumazioni fredde e snack. L’Angolo del Caffè è frequentato sin al mattino per colazioni e pause caffè sia nel corso della giornata per un buonissimo aperitivo.
Nel cuore di Piazza della Mercanzia, affacciata sul porto di Agropoli, Mister Cream è molto più di una semplice gelateria: è un laboratorio artigianale dove passione, tecnica e tradizione si incontrano in ogni gusto e dove i profumi del mare si uniscono ai sapori genuini del gelato fatto come una volta.
Ogni giorno selezioniamo ingredienti freschi e di qualità per offrire un’esperienza autentica, con gusti che spaziano dai grandi classici alle creazioni stagionali, passando per sorbetti alla frutta locale e varianti senza lattosio.
Ogni gusto nasce da un’attenta selezione di ingredienti freschi, naturali e di stagione, lavorati con cura per esaltare sapori autentici e consistenze cremose. Ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza unica a ogni assaggio!!!! A creare ogni gusto è Carmine Salerno, maestro gelatiere con anni di esperienza nel settore, una solida formazione professionale e una profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione artigianale.
Ogni ricetta nasce da studio, sperimentazione e una selezione attenta delle materie prime, sempre fresche, naturali e di alta qualità.
Ti aspettiamo per farti scoprire la qualità e la passione del vero gelato artigianale.
CREDIAMO NEI VALORI DELLA TRADIZIONE
La nostra Storia ed Esperienza
Siamo giunti alla 5° generazione ed ancora proseguiamo nella ricerca dei migliori prodotti della nostra tradizione e non. Desideriamo continuare ad offrire l’appagamento del palato ai nostri clienti con nuove selezioni sempre naturali e genuine. Questa è la nostra storia ed esperienza.
La nostra Storia
Il nostro negozio, fondato dal mio bisnonno nel 1885 a Gallio, è passato di generazione in generazione, prima al nonno, poi alle zie ed infine a me. Non è mai stata cambiata la tipologia di commercio e si è rimasti sempre fedeli alla tradizione, pur nella costante ricerca di nuovi prodotti di alta qualità.
Attraverso due Guerre Mondiali, varie crisi economiche e una pandemia, non ci siamo mai dati per vinti e, anzi, abbiamo confermato la volontà di proseguire con la nostra Storia ed Esperienza, fatta di antichi sapori, profumi e tradizioni, aprendo un nuovo punto vendita ad Asiago.
I nostri Valori
I nostri valori sono rimasti costanti nel tempo: sono i valori antichi della tradizione come l’onestà, l’accuratezza nella scelta dei prodotti, il desiderio di soddisfare il cliente e la passione per le cose buone e genuine. A questo si sono aggiunti la ricerca e la valorizzazione di prodotti del territorio, resi unici dall’aria pura di montagna e dalla natura incontaminata. E’ una nostra caratteristica il desiderio di offrire una gamma di articoli di qualità e di poter consigliare al meglio chi ci onora con la propria fiducia. Proponiamo solo prodotti sani, lavorati accuratamente, appartenenti ad una filiera controllata e che favoriscono l’energia, il benessere e la salute.
I MIGLIORI SALUMI E FORMAGGI DELL’ALTOPIANO DI ASIAGO
Il punto vendita di Asiago
Aprendo il nostro nuovo punto vendita ad Asiago, confermiamo a noi stessi e ai nostri clienti la volontà di proseguire con la nostra tradizione, fatta di antichi sapori, profumi e storia di quello che è la nostra casa: l’Altopiano di Asiago.
I nostri Prodotti
I nostri formaggi e salumi offrono il pregio della genuinità e sono il frutto di un’accurata ricerca per fornire il meglio alla nostra clientela. La varietà di colori e consistenze è già una gioia per gli occhi, i profumi raggiungono l’olfatto e costituiscono il preludio di una perfetta armonia che si compie con i sapori che esaltano le papille gustative in una completa soddisfazione dei sensi. Ecco che cosa vogliamo dare a chi compra i nostri prodotti: la sicurezza della tradizione abbinata ad un pizzico di novità, il controllo scrupoloso delle materie prime e dei metodi di lavorazione e la gioia di un’esplosione di gusto che appaghi il palato.
PUNTO VENDITA DI GALLIO Piazza Italia 29, 36032, Gallio VI +39 320 247 0072 gallio@alimentarischivo.it ;
PUNTO VENDITA DI ASIAGO Via Trento Trieste 18, 36012, Asiago VI 347 800 0117 asiago@alimentarischivo.it.
Benvenuto!
Gastronomia del Carmine
La nostra Gastronomia vanta una pluriennale esperienza e passione nel settore della produzione di prodotti di gastronomia di primissima qualità. Realizziamo: pasta fresca, anche ripiena, cannelloni, fagotti, condimenti per pasta, besciamella, carni locali allo spiedo, arrosticini, arrosti di tacchino e di vitello, bresaola, pesce, contorni di verdura, dolci, torte e pasticceria per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. La Gastronomia del Carmine non utilizza conservanti e le principali caratteristiche dei suoi prodotti sono la qualità, la freschezza e gli ingredienti di prima scelta. Si occupa di buffet per eventi, catering per cene aziendali ed esegue la consegna a domicilio del cliente. Gastronomia del Carmine ti offre inoltre la possibilità di gustare le proprie prelibatezze all'interno del nostro locale con posti a sedere.
La qualità del nostro cibo e del nostro staff.
La nostra Gastronomia ed il suo qualificato staff sono a vostra disposizione per soddisfare ogni specifica richiesta e vi aspettano nel suo locale di via Monsignor G.Ferro 19 (Piazza Carmine), in provincia di Reggio Calabria.
Gusto eccellente, sempre di prima qualità.
I nostri servizi
passa qui da noi per scegliere i piatti che preferisci oppure chiama subito il numero 0965893402
potrai ritirare poi qui da noi o ricevere tutto comodamente a casa tua.
Vi offriamo un'ampio assortimento culinario, artigianale e dal sapore autentico, che include numerose specialità calabresi preparate seguendo la tradizione, ottimi primi, grigliate di pesce e carne e anche fritture.
INDIRIZZO
VIA MONSIGNOR GIOVANNI FERRO, 19 (Piazza Carmine)
Gastronomia del Carmine è aperta dalle 10:00 alle 15:00
Chiuso Domenica e festivi.
Il Boccale 2.0 è un gastropub moderno e accogliente, punto di riferimento per chi ama la buona cucina accompagnata da un’ampia selezione di birre artigianali. Propone un menù ricco e creativo, che unisce tradizione e sperimentazione in ogni piatto.
Tra le specialità ci sono hamburger gourmet preparati con bun artigianali e ingredienti selezionati, pizze speciali con impasti curati e farciture originali, e carni pregiate servite con salse e contorni raffinati.
Completano l’offerta sfiziosi antipasti, fritti croccanti, insalate fresche e dolci artigianali. L’ambiente informale ma curato rende Il Boccale 2.0 il luogo ideale per una serata tra amici, una cena in famiglia o un’esperienza gastronomica da ricordare.
Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…
BeMore, Il locale si presenta come un’osteria moderna, dove la cucina pugliese viene interpretata con attenzione alla tradizione ma anche con un approccio creativo e curato. L’identità del ristorante si basa su piatti che esprimono sapori locali, spesso arricchiti da un tocco contemporaneo, e su una selezione di vini pensata per accompagnare la proposta gastronomica.
PANE PIZZA DOLCI PRODUZIONE PROPRIA catering personalizzati per ogni evento e occasione!
